Xiaomi ha già presentato diversi terminali quest’anno, l’ultimo dei quali è stato il Mi 5x. Il prossimo device ad essere presentato dalla casa cinese dovrebbe essere lo Xiaomi Mi Note 3 oppure il Mi Mix 2. Riguardo a quest’ultimo, oggi è trapelata una foto da un insider della compagnia che afferma che al 90% lo Xiaomi Mi Mix 2 sarà così.
Stando all’immagine, lo Xiaomi Mi Mix 2 dovrebbe avere un rapporto schermo – corpo del dispositivo estremamente elevato, con la rimozione completa della fotocamera frontale. In tale modo le cornici risulteranno molto ridotte, ancora di più di quelle del Galaxy S8.
Lo Xiaomi Mi Mix 2 dovrebbe utilizzare il processore Qualcomm Snapdragon 835, con un display da almeno 5,5 pollici e 8 GB di RAM. Lo spessore dovrebbe ridursi rispetto al modello dell’anno scorso così che anche la presa dovrebbe risultare migliore.
Per quanto riguarda la data di uscita, lo Xiaomi Mi Mix 2 è previsto per metà settembre. Per questo nuovo flagship di casa Xiaomi è previsto un prezzo di 4999 Yuan, circa 640 euro. Vi piace questo nuovo Mi Mix 2?