Meteo:
15 C
foschia
Bergamo
humidity: 82%
wind: 3 m/s SSE
H17 • L13
Wed
12 C
Thu
12 C
Fri
9 C
Sat
11 C
Sun
11 C
HomeAccessoriAukey Power Bank 20000 mAh | La Recensione di Spazio iTech

Aukey Power Bank 20000 mAh | La Recensione di Spazio iTech



Salve a tutti e ben tornati su Spazio iTech, oggi vi parlerò del Power Bank da 20000 mAh targato Aukey!

CONFEZIONE

Come Aukey ci abitua in questa confezione fatta in cartone riciclato ma comunque di buona fattura, troviamo solamente il nostro Power Bank ed un piccolo foglietto delle istruzioni; una contenuto “Minimal” ma molto carina.

RECENSIONE PRODOTTO

Il Power Bank è di buona fattura anche se fatto di normale plastica, troviamo sulla parte anteriore oltre alla scritta Aukey in rilievo il tasto di accensione e di spegnimento, infatti basterà schiacciarlo una volta per accenderlo ed iniziare a caricare in nostro device mentre, per spegnerlo, non servirà schiacciarlo nuovamente. Lo spegnimento è automatico e avviene dopo un paio di minuti di inattività; se invece terremo premuto il pulsante per qualche secondo, si accenderà una luce LED situata sul davanti del Power Bank.

Passando invece alla parte anteriore troviamo, oltre al LED, 2 Uscite Usb da 5V a 2.4 A (che consentono la ricarica rapida), 1 entrata micro Usb ed una Lightning così da poter ricaricare il Power Bank sia con attacco per iPhone che per Android.

Data la grande capienza del powerbank, è inutile dirvi che ci metterete una nottata per ricaricarlo completamente. Appena sarà carico, avrete una quantità di ricariche per il vostro Smartphone praticamente “infinite”; per esempio sul mio Samsung Galaxy S6 Edge riesco a fare circa 8/9 ricariche che lasciatemi dire è un’infinità.

Gli unici difetti di questo dispositivo sono la grandezza (16,2x 10,4x 3 cm) ed il peso di 360 g; che quindi rendono poco maneggievole il Power Bank.

CONCLUSIONI

Questo Power Bank si presta un po’ a tutte le occasioni dal dover caricare il classico Smartphone al dover caricare un Tablet o iPad, consiglio l’acquisto a coloro che devono stare fuori casa per alcuni giorni senza poter ricaricaricare il cellulare, mentre sconsiglio il Power Bank a coloro che vogliono avere il proprio Power Bank sempre a portata di mano, non essendo questo un dispositivo facilmente trasportabile.

Spero che questa recensione vi sia piaciuta. Fateci sapere che ne pensate di questo Power Bank da 20000 mAh qui sotto nei commenti o sui nostri Social noi di Spazio iTech vi auguriamo buona giornata e alla prossima!