Meteo:
12 C
foschia
Bergamo
humidity: 87%
wind: 1 m/s
H13 • L11
Sat
15 C
Sun
13 C
Mon
17 C
Tue
12 C
Wed
14 C
HomeCuriositàRealizza il tuo progetto imprenditoriale grazie a LAND FOR DREAMERS

Realizza il tuo progetto imprenditoriale grazie a LAND FOR DREAMERS



Avete meno di 30 anni e un progetto imprenditoriale, artistico o non profit che ritenete vincente e volete realizzare?

Bene questo articolo fa per voi!

Land Rover e Arbiter hanno pensato proprio a tutto! Scendono in campo con una collaborazione al fine di aiutarvi a realizzare i vostri sogni.
Buzzoole
Vi state chiedendo chi sono e perché questa collaborazione tra Land Rover e Arbiter?

Eccovi spiegato il perché:

  • Land Rover è da sempre creatrice di auto per chi sa immaginare un nuovo orizzonte, per quei sognatori che sanno creare attorno alla propria visione l’entusiasmo necessario a trasformarla in realtà.
  • Arbiter è il mensile che dal 1935 detta l’eleganza maschile e accompagna i suoi lettori a diventare “arbitri” della propria vita e delle proprie scelte.

Questa iniziativa si chiama infatti: LAND FOR DREAMERS ed è un’iniziativa rivolta a tutti gli under 30 che hanno tra i propri sogni quello di realizzare un progetto imprenditoriale, artistico o non profit.

Cosa è LAND FOR DREAMERS:

Un appuntamento annuale per premiare una nuova generazione di visionari, per sostenere i loro progetti e far conoscere la forza del sogno come strumento di crescita e di cambiamento.

[su_slider source=”media: 74355,74357,74359,74360″ link=”lightbox” width=”500″ height=”720″ responsive=”no” title=”no” mousewheel=”no” autoplay=”0″ speed=”0″]automatico[/su_slider]

COSA FARE PER PARTECIPARE:

I candidati dovranno mandare a questa email: dreamers@jaguarlandrover.com, ENTRO il 15 Ottobre, il “passaporto del sognatore” contenuto nel Regolamento presente nella pagina dedicata del sito: http://l12.eu/landfordreamers-1597-au/DF34HY86VAG6X70QCIP5 ed allegando una presentazione riepilogativa del progetto ed eventuali altri link a video a supporto del progetto.

 

COME VERRANNO VALUTATI I PROGETTI:
I progetti saranno analizzati e valutati dalla giuria di LAND FOR DREAMERS che è composta da 9 personalità di spicco del mondo dell’imprenditoria, dell’arte/design, dell’università e della cultura.

In base al giudizio della giuria saranno poi selezioni i tre mi glori progetti. Per la selezione saranno utilizzati criteri quali:

  • Originalità
  • Creatività
  • Fattibilità
  • Concretezza

 

CHI VINCE COSA OTTIENE:

I tre vincitori riceveranno tutti una ricompensa di 5mila euro e verranno presentati al pubblico e celebrati durante una serata-evento esclusiva dedicata ai sognatori che si svolgerà a Milano entro il 30 novembre 2017. Nel segno di Land Rover, con l’eleganza di Arbiter.

PARTECIPA ADESSO! Clicca qui: http://l12.eu/landfordreamers-1597-au/DF34HY86VAG6X70QCIP5