Qualcomm denuncia i fornitori dell’azienda di Cupertino!

Continua la battaglia legale tra Qualcomm ed Apple per alcune royalty non pagate  dall’azienda di Cupertino, perchè ritenute troppe costose. A Qualcomm questo non è piaciuto ed in queste ore ha deciso di rispondere all’offensiva denunciando direttamente i fornitori di Apple, i cui nomi sono noti a tutti:  Pegatron, Compal Electronics, Wistron e Foxconn. 

Qualcomm ha deciso di denunciarli perchè sostiene che i fornitori di Apple hanno smesso di pagare sotto consiglio della stessa Apple, la quale si è proposta anche di pagare tutte le spese per i danni che ne sarebbero derivati da tale azione. Intanto Apple continua a ribadire che ha cercato di trovare diversi accordi economici nel corso degli anni con il chipmaker di San Diego per pagare prezzi più adeguati, ma non si è giunti ad alcuna soluzione ed ora i due si fanno guerra in tribunale. 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.