Puro Cover per iPhone 7: la Recensione di Spazio iTech

Il protagonista della nostra analisi dettagliata d’oggi sono tre nuove cover, marchiate Puro, per il nuovo iPhone 7 dell’azienda di Cupertino. Prima di iniziare, ringraziamo Puro per averci fornito questi tre prodotti cosi da potervi mostrare come si vanno ad adaggiare sullo smartphone.

Leggi anche:Puro Cover per iPhone 7 Plus: la Recensione di Spazio iTech

Partendo dal presupposto che ci piace usare gli smartphone senza alcuna protezione (impossibile con telefoni molto costosi), quella che ci è piaciuta di più è la 0,3 Nude in colorazione nera/trasparente.

photo45564226167754284La cover in questione è molto sottile ed aderisce molto bene allo smartphone. Inoltre integra uno spazio rialzato, a mo di gradino, per proteggere la fotocamera nel momento in cui andiamo ad appoggiare il nostro melafonino su una superficie. Tuttavia attenzione a non premere molto la cover dal momento che si potrebbe ottenere l’ effetto bagnato. Tranquilli nell’uso quotidiano non si riscontra alcun problema o fastidio!

[su_slider source=”media: 57624,57625″ limit=”10″ link=”lightbox” target=”blank” width=”1280″ height=”760″ title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″]164149tr0rl6g78gv9lg6t.png.thumb.jpg[/su_slider]

Il secondo modello che Puro ci ha fornito è il “Flexible Plasma“: modello molto simile al precedente (0,3 Nude), ma più resistente e rinforzato. Cover ideale per chi è alla ricerca di una protezione che non ingrossi le dimensioni del dispositivo, ma al contempo una buona protezione.

photo45564226167754287

Su questo modello lo spazio dedicato alla fotocamera è leggermente più alto, cosi da avere un aumento sensibile della protezione della fotocamera. Più protezione anche sui bordi, rinforzandoli!

photo45564226167754281L’ultimo modello di cui vogliamo parlarvi è un prodotto più adatto per le donne: Shine Cover. Un prodotto molto stiloso con il suo effetto glitterato, ma ingrossa di molto il dispositivo. Una piccola pecca è legata al foro per attivare la modalità silenziosa dal momento che risulta difficile riuscirla ad attivare essendo molto profondo.

[su_slider source=”media: 57627,57628,57629″ limit=”10″ link=”lightbox” target=”blank” width=”1280″ height=”760″ title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″]164149tr0rl6g78gv9lg6t.png.thumb.jpg[/su_slider]

Prima di lasciarvi alla video-recensione, vi ricordiamo che per qualsiasi domanda potete lasciarci un commento qui sotto o sulle pagine social di Spazio iTech

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

 

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.