Playstation 4 slim dorata in arrivo a breve?

Recentemente Push Square ha riportato che, presto Sony dovrebbe immettere nel mercato una nuova gradazione di PlayStation 4 Slim: la versione Gold (cioè di colore oro) della console potrebbe essere messa in commercio il prossimo 9 giugno, questa è la data che alcuni rivenditori hanno reso noto.

L’oro che affascina

La foto diffusa in rete da un utente di Reddit (noto social news ed intrattenimento), conosciuto col nome di marmaro8, sembrerebbe essere originale, anche se ormai distinguere le immagini alterate diventa sempre più difficile quando il lavoro è svolto da persone professioniste. Ma c’è di più, è stato lo stesso Marmaro8 ad aggiungere che la data di rilascio potrebbe essere fissata per il giorno 9 Giugno (come già detto in precedenza) ovvero solo pochi giorni prima dell’inizio del prossimo E3 2017. Ovviamente l’immagine sotto riportata non ufficializza nulla, e per sapere se la console con questa nuova colorazione arriverà davvero nei negozi si dovrà attendere un annuncio da parte di Sony.

Al momento, solo i DualShock 4 sono di colorazione oro e sono già disponibili in tutto il mondo, facile quindi pensare che la compagnia nipponica abbia intenzione di proporre una console della stessa tonalità. Niente all’orizzonte riguardo altre tipologie di colorazioni per la nuova PlayStation 4 Pro, restiamo comunque in attesa di eventuali conferme.

Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.