Meteo:
14 C
foschia
Bergamo
humidity: 87%
wind: 3 m/s SSE
H17 • L12
Wed
12 C
Thu
12 C
Fri
9 C
Sat
11 C
Sun
11 C
HomeAccessoriRecensione Cuffie Gevo Audio Sport-Fi GV2

Recensione Cuffie Gevo Audio Sport-Fi GV2



Salve a tutti e ben tornati su Spazio iTech, oggi vi parlerò delle cuffie Gevo Audio Sport-Fi GV2 targate ovviamente, Gevo.

CONTENUTO SCATOLA

Dentro la piccola scatola delle cuffie troveremo:

  1. Le cuffie in-Ear
  2. Un kit con dentro i ricambi per i vari padiglioni auricolari
  3. Due kit, uno nero e uno rosso per i “sistemi di ritenuta” sempre intercambiabili in base alla grandezza dell’orecchio
  4. Una piccola sacchetta dover poter riporre le cuffie
  5. Ed infine il classico manuale d’istruzioni

RECENSIONE PRODOTTO

Queste cuffie sono create principalmente per coloro che vogliono fare attività fisica dal momento che sono dotate di sistemi di ritenuta che impediscono la caduta durante la corsa.

Le cuffie sono di buona fattura, i materiali sono buoni per il loro rapporto qualità prezzo; l’audio è ottimo sotto ogni aspetto. I bassi sono corposi e si fanno molto sentire ma allo stesso tempo non distolgono l’attenzione dagli alti, anche loro ottimi. Queste cuffie inoltre offrono un ottimo isolamento acustico, infatti se inserite bene nell’orecchio i rumori urbani lascieranno il posto alla musica. Inoltre le cuffie sono dotate di un discreto microfono con tasto di risposta rapido, così da non dover prendere il telefono in mano per poter rispondere. I vari kit di ricambio servono ad adattare le cuffie a qualunque padiglione auricolare; anche il materiale di questi è molto buono e offre elevata comodità. E’ utile ricordare che, a chi come me non piacesse il sistema di ritenuta, è possibile toglierlo e lasciare le cuffie “nude” le quali non perdono in bellezza e fascino.

Le cuffie sono disponibili non solo nel colore Rosso/Rosa ma anche Nero e Blu. Queste cuffie possono essere usate anche per il gaming visto che possono essere collegate sia al controller della Playstation 4 sia a quello dell’Xbox One.

CONCLUSIONE

Queste cuffie sono perfette per sportivi e non, il loro elevato rapporto qualità prezzo ci offre grandi prestazioni ad un costo di circa 20 euro, consiglio l’acquisto a coloro che non vogliono spendere tanto e vogliono grandi prestazioni!

Fateci sapere se le comprerete qui sotto nei commenti o sui nostri social che trovate qui sotto! Un saluto e alla prossima!