Meteo:
10 C
foschia
Bergamo
humidity: 87%
wind: 3 m/s SSW
H10 • L10
Fri
8 C
Sat
6 C
Sun
7 C
Mon
0 C
Tue
-1 C
HomeAndroidPokémon GO, banner nell’Apple Store svela l’imminente arrivo dei Leggendari

Pokémon GO, banner nell’Apple Store svela l’imminente arrivo dei Leggendari



Novità interessanti riguardanti Pokemon go, finalmente sembra vicino l’arrivo dei Pokemon leggendari, è infatti trapelata un immagine di un banner dell’app in cui si annuncia il primo leggendario per l’applicazione uscita l’anno scorso di Nintendo che dopo un periodo di stallo ha ritrovato il consenso degli utenti con vari aggiornamenti e nuove implementazioni.

Un utente del subreddit Silph Road, ha condiviso uno screenshotdell’iTunes App Store indiano di Apple nel quale compare un banner di Pokémon GO accompagnato da un testo alquanto sorprendente: “Pikachu speciale con con cappello da allenatore e il primo Pokémon Leggendario”.

Che i tanto agognati Moltres, Zapdos e Articuno siano finalmente in dirittura d’arrivo in Pokémon GO? Al momento è difficile saperne di più e non è chiaro se si tratti di un errore o se il banner sia autentico oppure no, restiamo quindi in attesa di eventuali riscontri da parte di Niantic, anche se la stessa software house aveva promesso “un’estate leggendaria”.

Di seguito lo Screen riguardante Pokemon Go:

 

FONTE