Meteo:
12 C
foschia
Bergamo
humidity: 87%
wind: 1 m/s
H13 • L11
Sat
15 C
Sun
13 C
Mon
17 C
Tue
12 C
Wed
14 C
HomeAndroidPhilips S310X ottiene la certificazione dal TENAA

Philips S310X ottiene la certificazione dal TENAA

Philips S310X certificato dal TENAA


Un nuovo smartphone Philips con numero di modello S310X riceve la certificazione dal TENAA. Ecco alcune probabili caratteristiche tecniche.

Negli ultimi anni Philips ha mantenuto un profilo piuttosto basso per quanto riguarda il mercato mobile, ma ciò potrebbe cambiare, poiché un misterioso Philips S310X è stato da poco certificato dal TENAA. Questo dispositivo risulta essere il terzo smartphone dell’azienda ad essere elencato nel sito cinese quest’anno. Infatti, pochi mesi fa Philips S329 e Philips X598 sono stati visti sul database dell’ente di certificazione cinese, però entrambi i dispositivi ancora non sono stati rilasciati.

In base a quanto riportato dal database, lo smartphone S310X dovrebbe essere dotato di un display da 5 pollici HD e Android Marshmallow 6.0 come sistema operativo. Inoltre, il device potrebbe avere tre versioni con tagli di memoria differenti: la prima variante dovrebbe avere 1GB di RAM e 8GB di memoria interna, la seconda 2GB di RAM e 16GB di storage interno e la terza 3GB di RAM e 32GB di archiviazione interna.

Il processore dovrebbe essere un quad-core con clock a 1.25Ghz, mentre la batteria dovrebbe avere una capacità di 2.000 mAh. Per quel che riguarda la sezione multimediale, il dispositivo può contare su una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Philips S310X dovrebbe essere disponibile in bianco, nero e grigio.

Per ora, considerando che gli altri due dispositivi non sono stati lanciati dopo che sono stati certificati circa due mesi fa, non siamo sicuri che questo smartphone arriverà a breve sul mercato.

Fonte