Phil Spenser | Esclusive accattivanti ed insolite per il 2017 di Xbox One!

La cancellazione del progetto di Hideki Kamiya (Scalebound) – presentato alla Gamescom 2016 – ha suscitato amarezza nei possessori della console casalinga dell’azienda di Redmond: gli stessi infatti si stanno chiedendo se Microsoft sarà in grado di offrire esclusive interessanti quest’anno. La risposta è giunta in queste ore dal responsabile della divisione Xbox, Phil Spenser, pubblicando su Twitter il seguente post:

Phil Spenser dunque ha annunciato una linea up insolita e variegata per questo nuovo anno: una linea incentrata su nuovi ed insoliti progetti e non solo sui soliti capisaldi come Halo e Gears of War.

Cosa vi aspettate da Xbox per questo 2017? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.