Paypal per iPhone si aggiorna con il supporto al Touch ID

L’applicazione ufficiale PayPal per iOS si è finalmente aggiornata introducendo l’uso del Touch ID per eseguire pagamenti  online in sicurezza. Con la sola impronta digitale, infatti, l’utente potrà confermare il pagamento tramite la stessa app in maniera semplice e sicura. L’azienda di Cupertino, infatti, con l’uscita di iPhone 5S aveva dato il via ad una nuova forma intelligente per la protezione dei dati sensibili come gli account Paypal, account di home Banking ed altri

Per abilitare il Touch ID bisognerà selezionare Opzioni, successivamente, Accesso poi Accedi ed infine Touch ID.

fff

Questa scelta d’altronde non è obbligatoria; per i tradizionalisti o per chi non dovesse amare il Touch ID può anche non attivarlo e accedere a PayPal con nome utente e password personali. Oltre all’implementazione delle transazioni con Touch ID, questo nuovo aggiornamento ha anche risolto alcuni bug presenti nelle precedenti versioni.

Potete provare questa applicazione cliccando qui sotto:

badge-app-store-ita

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!