Meteo:
11 C
foschia
Bergamo
humidity: 100%
wind: 1 m/s ENE
H12 • L8
Fri
17 C
Sat
15 C
Sun
11 C
Mon
7 C
Tue
9 C
HomeCuriositàOneplus 3T riceve la MIUI 9, ma non ufficialmente

Oneplus 3T riceve la MIUI 9, ma non ufficialmente

MIUI 9


Sono passate un paio di settimane da quando è stata rilasciata la MIUI 9, che attualmente è in closed beta. Per ora gli unici dispositivi supportati ufficialmente sono lo Xiaomi Mi6 e il Redmi Note 4X, ma a breve arriverà il supporto anche ad altri smartphone dell’azienda, primo tra tutti il Mi5.

Dalla Cina però arriva la conferma che la nuova ROM di Xiaomi è stata avvistata a bordo di un Oneplus 3T. Pare che si tratti di una rom non ufficiale della MIUI 9, rilasciata da alcuni sviluppatori di cui non si conosce l’identità.

MIUI 9MIUI 9 MIUI 9

Grazie a qualche screenshot trapelato, possiamo affermare che si tratta proprio della MIUI 9, per la precisione la versione 7.7.31, quindi aggiornata al 31 luglio. Notiamo inoltre che si tratta proprio di Oneplus 3T, in versione asiatica, grazie al numero identificativo del modello di device, A3010.

La Patch ROM, così è stata chiamata, sembra funzionare adeguatamente, con molte delle nuove funzioni della MIUI 9. Tuttavia attualmente sono ancora presenti un paio di bug che non sono ancora stati risolti. Dunque bisognerà attendere il rilascio ufficiale della Patch ROM così da poter testare l’interfaccia MIUI 9 su devices non di casa Xiaomi.

FONTE