Oneplus invia le sue scuse per i disagi del preordine di Oneplus 5

Martedì Oneplus ha presentato il suo nuovo flagship, il Oneplus 5, un dispositivo che sta facendo parlare di sé nel bene e nel male tutti gli appassionati di smartphone e tecnologia.
Alla fine della presentazione ufficiale, Oneplus ha dato l’opportunità a tutti gli spettatori di acquistare in anteprima il suo nuovo smartphone proponendo un mini quiz. In video è apparsa per diversi minuti la scritta “Dual Camera. Clearer Photos” e nel sito ufficiale bisognava completare la frase “Dual Camera.____________” con le parole “Clearer Photos” per aver accesso all’anteprima.

Oneplus garantiva la spedizione del suo Oneplus 5 per mercoledì 21 e la consegna per venerdì 23 a chi l’ha acquistato in anteprima ma purtroppo non è stato così. Molti utenti si sono lamentati del fatto che lo smartphone non sia arrivato nei tempi stabiliti dall’azienda, che ha deciso di inviare un’email di scuse a tutti coloro che hanno subito questi ritardi nella consegna, dicendo di aver ricevuto un numero di ordini superiori alle aspettative. Per farsi perdonare, Oneplus ha deciso di regalare un coupon da 5€ da spendere su qualunque prodotto sul sito ufficiale a tutti questi utenti.

Oneplus con questa mossa si è dimostrata un’azienda molto seria e noi utenti abbiamo apprezzato il gesto, nell’attesa di avere tra le nostre mani il tanto atteso Oneplus 5.