OnePlus 2 appare su Geekbench con Android 7.1.1 Nougat

Su Geekbench appare un dispositivo con a bordo Android 7.1.1 Nougat. Non si tratta di uno degli ultimi top di gamma di questi mesi bensì di OnePlus 2, un ottimo smartphone lanciato circa un anno e mezzo fa.

L’azienda cinese nota da tempo per la produzione di ottimi dispositivi top di gamma ad un prezzo a dir poco concorrenziale aveva promesso già da tempo che il sopracitato OnePlus 2 avrebbe ricevuto l’aggiornamento all’ultima versione di Android ovvero Android Nougat. Le tempistiche di un possibile rilascio non erano state rese note ma finalmente la speranza si è riaccesa a seguito della comparsa del dispositivo nel noto sito di benchmark, questa volta con a bordo Android 7.1.1 Nougat.

Nonostante in questo ultimo periodo la concentrazione verso gli aggiornamenti sia stata rivolta per lo più nei confronti di OnePlus 3 e 3T, questa nuova notizia potrebbe significare che le fasi di test hanno finalmente preso il via. Ad ora non vi sono comunicazioni in merito ad una data di rilascio, ma sarà nostra cura tenervi aggiornati.

La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!