Nuove immagini di OnePlus 5, ma sarà lui?

Il design di OnePlus 5 è ormai al centro del dibattito nei vari rumor che circolano in questi giorni. Infatti sappiamo ormai per certo che il device avrà una doppia fotocamera posteriore, ma non si riesce a capire bene come sarà posizionata: verticalmente o orizzontalmente?
L’unica presunta foto reale trapelata mostra un prototipo con i due sensori in verticale, ma come detto si tratta di solo di un protoripo davvero molto simile a OnePlus 3T. Le nuove immagini trapelate oggi non aiutano a capirci qualcosa, poichè ne abbiamo due che le mostrano in verticale e una che le mostra in orizzontale.
Le “foto verticali” sembrano realistiche e non contraffatte, ma che dovrebbero immortalare lo stesso prototipo di OnePlus 5 che vi abbiamo mostrato la scorsa volta. L’altra foto, invece, mostra un ipotetico prototipo con doppia camera orizzontale,ma non sembra essere un OnePlus 5 perchè è troppo piccolo per essere un 5,5”, e tra l’altro assomiglia davvero tanto al retro di un Vernee Mars, ma con doppia camera.


Insomma c’è davvero poco di definitivo e chiaro, ed è molto probabile che scopriremo la verità solo quando OnePlus 5 sarà ufficialmente presentato.
FONTE  FONTE