Meteo:
22 C
cielo sereno
Bergamo
humidity: 60%
wind: 3 m/s NNE
H23 • L21
Mon
24 C
Tue
25 C
Wed
28 C
Thu
20 C
Fri
20 C
HomeAndroidNokia 8: nuove foto reali del prossimo top di gamma

Nokia 8: nuove foto reali del prossimo top di gamma

Nokia 8 - blu


Nokia 8, atteso top di gamma di HMD Global, appare in nuove foto dal vivo.

La scorsa settimana HMD Global ha confermato un evento per il 16 agosto a Londra, dove quasi sicuramente sarà annunciato il nuovo Nokia 8. Nelle ultime ore, lo smartphone è stato mostrato nuovamente nella colorazione Copper Gold in nuove foto. Le immagini non mostrano nessun logo Zeiss, ma confermano la presenza di una doppia fotocamera nella parte posteriore e un tasto fisico nella parte frontale.

Tuttavia, secondo gli ultimi rumors il dispositivo potrebbe essere il primo smartphone dell’azienda finlandese ad essere fornito con lenti Carl Zeiss. Ricordiamo che all’inizio di questo mese, la società aveva annunciato una partnership con l’azienda tedesca.

Per quel che riguarda la scheda tecnica, lo smartphone dovrebbe essere integrato dall’ultimo processore Snapdragon 835 di Qualcomm con 4GB di RAM e 64GB di archiviazione interna. Il display dovrebbe essere da 5.3 pollici e il sistema operativo con molta probabilità sarà Android 7.1.1 Nougat.

Secondo i media cinesi Nokia 8 dovrebbe costare 4.500 RMD (circa 660€), anche se altre testate giornalistiche hanno riportato che il prezzo dovrebbe essere inferiore ai 600 euro. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro blog per essere sempre aggiornati sul futuro dispositivo di HMD Global.

Fonte