News | Nexus da 5.2 e 5.7 pollici, trovano conferme i rumors di qualche mese fa

Dopo il nostro articolo riguardante un’indiscrezione sui possibili produttori dei nuovi Nexus, oggi possiamo ormai dirlo con certezza che saranno per la versione con display da 5.2 pollici LG e Huawei per quella da 5.7 pollici. grazie ai produttori di accessori del nuovo Nexus, uSwitch insieme a OnLeaks hanno realizzato un render video che non dovrebbe discostarsi molto dal prodotto finale. Nello chassis posteriore notiamo una fotocamera circolare sporgente con Flash a LED dual tone e un sensore biometrico capace di riconoscere le impronte digitali.

Inferiormente troviamo il jack audio da 3.5 mm ed la porta USB-C per la ricarica. Nella parte frontale, invece, troviamo un doppio speaker stereo. Nella parte laterale troviamo il volume rocker e il tasto accensione-spegnimento. L’esperienza d’uso quotidiano dovrebbe essere piacevole e comoda visti i bordi arrotondati.

Dato che sia le immagini presenti in quest’articolo che il video sono dei render, ci sentiamo di prenderle solo per avere un’idea orientativa sul design dello smartphone e non come definitive.

[su_slider source=”media: 21843,21842″ limit=”5″ link=”image” target=”blank” width=”640″ height=”480″ responsive=”no” title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″][su_slider source=”media: 21575,21574,21573,21572,21571,21570,21569″ limit=”10″ link=”image” target=”blank” width=”640″ height=”480″ responsive=”no” title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″][/su_slider]

Vi lasciamo al video-render del nuovo Nexus e se questo articolo vi è piaciuto lasciateci un commento sotto.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!