Meteo:
22 C
cielo sereno
Bergamo
humidity: 60%
wind: 3 m/s NNE
H23 • L21
Mon
24 C
Tue
25 C
Wed
28 C
Thu
20 C
Fri
20 C
HomeComunicatiMySi la app di CartaSi per controllare le transazioni tramite SmartPhone

MySi la app di CartaSi per controllare le transazioni tramite SmartPhone



MySi è l’app di CartaSi ideata per gestire i propri acquisti e controllare la propria carta attraverso il proprio smartphone in modo facile, veloce e sicuro.

Funziona con ogni tipo di carte di credito, di debito e prepagate Visa e Mastercard.

Basterà registrare i dati nell’app che potrete scaricare sia sul vostro iPhone sia sul vostro Android . Non dovete fare altro che scaricare tramite i rispettivi store ufficiali.
Buzzoole
Tutti gli utenti potranno utilizzarla per i pagamenti ,indipendentemente dall’essere già cliente CartaSi.

In particolare, per chi è già cliente CartaSi, l’app mette a disposizione servizi informativi e grazie ai dispositivi di CartaSi i pagamenti saranno molto più sicuri tramite smartphone. Basterà associare le proprie carte all’applicazione.

A chi non è cliente CartaSi, tramite l’applicazione potrà eseguire pagamenti sicuri utilizzando lo smartphone e associando le proprie carte all’app MySi.

Dettaglio delle più importanti funzioni:

1. Servizi informativi

  • Direttamente in Home Page è possibile avere il riepilogo delle attività, i movimenti e il saldo della propria carta e avere gli ultimi 12 estratti conto a portata di mano. Con un semplice tap è possibile visionare e personalizzare i servizi della propria carta attivandoli e disattivandoli singolarmente ed a proprio piacere.

2. MySi Pay

  • Un wallet virtuale interno all’applicazione che permette di fare acquisto online e in negozio con il proprio smartphone.

3. MySi Pay

  • Sistema basato su tecnologia Host Card Emulation (HCE), che attraverso la virtualizzazione delle carte del titolare, consente di acquistare in negozio con smartphone (solo per versioni Android 4.4.2) in modo semplice e sicuro. La funzione MySi Pay prevede tre possibili modalità di pagamento: Tap to Pay à avvicinando lo smartphone al POS, inserendo il pin dispositivo dell’app ed avvicinando nuovamente lo smartphone al POS.
  • Open App to Pay à aprendo l’app, premendo sul bottone “MySi Pay” (anche senza effettuare login), inserendo il pin dispositivo MySi ed avvicinando lo smartphone al POS.Widget to Pay à scegliendo la carta con cui si desidera pagare dal widget dell’app installato sullo smartphone, inserendo il pin dispositivo dell’applicazione ed avvicinando lo smartphone al POS.

4. Servizi di sicurezza

  • SMS Alert: ogni volta che acquisti con la tua carta di credito per un importo superiore a quello da te impostato.
  • Notifiche pre e post login: Una sezione accessibile dalla schermata di accesso dell’app, anche in pre login, conserva lo storico delle notifiche. Questa funzionalità aggiunge comodità e velocità nella consultazione delle proprie spese.

5. Login con impronta digitale

  • L’impronta digitale (iOS e Android) sostituisce in tutto e per tutto la password e che quindi rende l’accesso all’app e ai tuoi dati ancora più esclusivo e sicuro. Niente più pin o codici di accesso da digitare in pubblico.

6. Club IoSi

  • Club IoSi è l’esclusivo programma fedeltà pensato per premiare i Titolari di CartaSi che offre un catalogo premi, un’agenzia viaggi, un servizio clienti dedicato, servizi assicurativi aggiuntivi. Al club IoSi è possibile accedere anche nell’area Premiati dell’app.

Con MySI, controllare le proprie spese ed effettuare pagamenti, non è stato mai così facile!

Potete scaricare MySI, cliccando nei link qui sotto: