Meteo:
-2 C
foschia
Bergamo
humidity: 71%
wind: 3 m/s NNE
H0 • L-3
HomeAppEcco Moltres in Pokemon GO, ma sbrigatevi, resterà solo per una settimana!

Ecco Moltres in Pokemon GO, ma sbrigatevi, resterà solo per una settimana!

Pokemon GO


È passata poco più di una settimana da quando vi abbiamo annunciato l’arrivo dei Pokemon leggendari in Pokemon GO. Appena iniziato il rilascio però erano presenti solo Lugia ed Articuno. Quest’ultimo è stato il primo leggendario ad essere rilasciato in quanto il team Mystic è quello che ha catturato più Pokemon a livello globale nel primo anno di vita del gioco.

Ora sappiamo anche le date del rilascio degli altri due uccelli leggendari. Infatti da ieri, 1 agosto, non è più possibile trovare Articuno nei Raid, bensì troveremo Moltres. L’uccello di fuoco sarà catturabile tramite Raid di livello 5 per una settimana, cioè fino al 7 agosto.

Pokemon GO Pokemon GO Pokemon GO

Con martedì 8 agosto non ci sarà più quindi fate in fretta se volete catturarlo! Dall’8 agosto, per la durata di una settimana, troveremo Zapdos. In queste due settimane dunque potremmo completare il trio degli uccelli leggendari. Vi ricordo in fine che finché saranno presenti gli uccelli leggendari si potrà trovare ancora Lugia. Cosa state aspettando? Gotta catch em all!