Misfit Shine 2: l'activity tracker più piccolo, più colorato e più economico!

Misfit ha adottato un approccio diverso per il suo nuovo activity tracker. Da poco ha annunciato il più economico e colorato Misfit Shine di sempre, il Misfit Shine 2. E’ costruito in alluminio ionizzato, ma è molto più sottile e con un composizione di circle LED molto più ampia rispetto al precedente. Lo Shine 2 ha anche il magnetometro a 3 assi per un monitoraggio di passi e sonno ancora più accurato.

Misfit ha anche sostituito i LED bianchi sulla parte anteriore del dispositivo con 12 luci colorate, ed ora lo Shine 2 supporta il touch capacitivo, il che significa che dovrebbe essere più sensibile ai nostri tocchi. E’ possibile acquistare Shine 2 in colorazione Carbon Black ad un prezzo consigliato di 100 $ (link store ufficiale).

Come già detto sopra, lo Shine 2 porta Misfit ad un livello superiore. Rimane la grande durata della batteria (circa 6 mesi – come il primo Shine), ma non aggiunge importanti opzioni di monitoraggio, come il rilevamento della frequenza cardiaca. Come con tutti i wearables di Misfit, è compatibile con il collegamento tramite app che consente di aggiungere una miriade di funzionalità allo Shine 2 (ad esempio, è possibile toccarlo per scattare una foto/selfie, o usarlo per gestire la musica.

[su_youtube url=”https://youtu.be/oI06LiKOZgk” width=”860″ height=”480″][/su_youtube]

La prima versione dello Shine resta sempre una soluzione più che buona per chi cerca un’activity tracker decente e poco costosa.

 
FONTE: Misfit