Xiaomi Mi MIX 2, in rete le prime immagini

Nuovi rumor riguardanti Xioami Mi Mix 2, andiamo a scoprire gli ultimi dettagli riguardanti il successore del primo smarphone borderless di Xiaomi.

La fonte è ancora da confermare, si badi, anche se non mancano alcuni dettagli preliminari: a detta dei bene informati, infatti, la foto odierna riprende un’immagine dal vivo del video teaser mostrato da Starck, evidentemente credibile e dunque ispiratore di quelle che saranno le linee guida estetiche dello sfruculiante smartphone senza bordi. I più attenti avranno ad ogni modo notato un dettaglio di non poco conto: le cornici, ancor più assottigliate nel video teaser rispetto all’immagine odierna. Questione di minuzie, comunque, dal momento che il dispositivo si conferma elegantissimo e dotato di una ingente presenza di schermo.

Is this the Xiaomi Mi MIX 2?

Xiaomi Mi MIX 2 sarà senz’altro uno smartphone top di gamma, ed a tale stregua possiamo segnalare alcune componentistiche hardware di tutto rilievo, quali il display di tipo AMOLED da 6.4 pollici a risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), il processore Snapdragon 835 di Qualcomm, la scheda grafica Adreno 540 e accorgimenti variamente congegnati (la RAM, ad esempio, oscillerà tra i 4 gigabyte ed i 6 gigabyte, a seconda della versione scelta, così come lo storage partirà da 128GB per approdare addirittura a 256GB). Ancora da vagliare la data di uscita del nuovo smartphone senza bordi: i bene informati puntano il dito sul 12 settembre, ad un tiro di schioppo dal keynote di Apple avente come protagonista iPhone 8. Ed è proprio sul rivale californiano che Xiaomi Mi MIX 2 sembra voler puntare il dito.

FONTE

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.