Xiaomi Mi Mix 2 sarà ancora più borderless del suo predecessore, ce lo conferma una foto reale!

Mi Mix 2

Ecco un’immagine reale di Mi Mix 2!

Il mese di settembre potrebbe essere nel segno di Xiaomi. Il produttore cinese infatti in queste ore ha presentato lo Xiaomi Mi A1, il primo Xiaomi con Android Stock e non la famosa MIUI. Ma tutti i riflettori sono puntati sulla di presentazione del Mi Mix 2 prevista per l’11 settembre.

Oggi tramite la piattaforma social Weibo è trapelata una foto che ritrae il nuovissimo Mi Mix 2 in tutta la sua bellezza. Possiamo notare come la parte frontale sia priva di qualunque cornice su tre lati, lasciando una piccola banda inferiore. Potrebbe essere il design definitivo dunque anche quest’anno l’azienda potrebbe aver scelto di non mettere la capsula auricolare, ma è solo un’ipotesi.

Mi Mix 2

A livello hardware Xiaomi Mi Mix 2 adotterà un processore Qualcomm Snapdragon 835, in quanto non ci sono ancora news sulla sua versione aggiornata, l’836. Il display dovrebbe essere un’unità da 6,2 pollici AMOLED con risoluzione 2960 x 1440 pixel, probabilmente con rapporto di forma 18:9. A completare la scheda tecnica troviamo 6 GB di RAM, 128 o 256 GB di memoria interna ed una batteria dalla capienza di 4400 o 4500 mAh.

Riuscirà Xiaomi a stupire tutti come avvenne l’anno scorso? Noi siamo molto impazienti di scoprire come sarà il nuovo dispositivo borderless della casa cinese. Restate sintonizzati con i nostri social per avere sempre nuove notizie!

FONTE