Xiaomi Mi Mix 2 è stato presentato ufficialmente appena 2 giorni fa, ma in Cina fa già segnare numeri da capogiro. Il nuovo flagship di casa Xiaomi infatti ha fatto registrare più di 250 mila prenotazioni nel giorno di lancio (in meno di 24 ore), che hanno superato quota 700 mila prenotazioni in meno di due giorni su Mi Mall.
Il Mi Mix 2 sarà in vendita dal 15 settembre e per ora i preordini sono ad appannaggio del solo Mi Mall. Non si sa ancora quando sarà disponibile su altri canali. Si prospettano più di 1 milione di preordini e la domanda che sorge spontanea è se Xiaomi sarà in grado di gestire tanta richiesta per il giorno di lancio.
Xiaomi Mi Mix 2, come il suo predecessore, è realizzato in collaborazione con il designer francese Phelippe Starck. Lo smartphone tri bezel less vanta un display da 5,99 pollici con risoluzione FHD+ in formato 18:9. Gira grazie al SoC Qualcomm Snapdragon 835, 6/8 GB di RAM e 64/128/256 GB di memoria interna. La più grande novità rispetto all’anno scorso forse è la presenza di una piccola capsula auricolare nella parte superiore, che però ha obbligato Xiaomi ad introdurre una leggera cornice superiore.
Il prezzo al cambio sono di circa 420 euro per la variante base 6/64, a salire per le altre versioni. Voi cosa ne pensate di questo Mi Mix 2? Lo acquisterete? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.