Logitech lancia “Slim Combo”: una nuova tastiera per iPad Pro 10.5″

Logitech lancia “Slim Combo”

Nella giornata di ieri Apple, durante il WWDC 2017, ha aggiornato la gamma iPad Pro introducendo il modello da 10.5 pollici.

Ed oggi Logitech, azienda famosa per le periferiche di input, ha annunciato la sua personalissima custodia con tastiera, proprio per il nuovo iPad da 10.5 pollici.

La nuova cover-tastiera “Logitech Slim Combo ” si compone di due sezioni, la prima rigida, che è di fatto una vera e propria cover con una kick-stand ed un comodo alloggiamento per la Apple Pancil, la seconda che corrisponde alla tastiera, la quale si aggancia all’iPad sfruttando i classici connettori magnetici; tra le altre caratteristiche della tastiera di Logitech vi sono la presenza della retroilluminazione e delle scorciatoie che migliorano l’interazione con il nuovo prodotto Apple.

(foto di Logitech)

Infine vi ricordo che la tastiera non è dotata di batteria e che la sua alimentazione è data dall’ iPad stesso.

Prezzo

La Logitech Slim Combo avrà un costo di 129 dollari per il modello da 10.5 pollici, inoltre l’azienda ha già reso noto di essere al lavoro per una versione della stessa compatibile con l’iPad da 12 pollici, la quale avrà un costo di 149 dollari.
Prezzi dunque non stracciati ma che comunque sono rispettivamente di 30 e 20 dollari in meno rispetto alla Smart-Keyboard di Apple che non è retroilluminata.

(foto di Logitech)

Qualora siate interessati ecco il link alla  pagina Logitech  ed al video  introduttivo

Fonte