Meteo:
10 C
foschia
Bergamo
humidity: 81%
wind: 3 m/s NNE
H11 • L8
Fri
17 C
Sat
15 C
Sun
11 C
Mon
7 C
Tue
9 C
HomeAppleEcco come potrebbe essere l’interfaccia di iPhone 8!

Ecco come potrebbe essere l’interfaccia di iPhone 8!

iPhone 8


Ormai le voci che vogliono un iPhone 8 con un fronte a tutto schermo cominciano a convergere. Questo display immersivo sarà interrotto solo da una piccola “tacca” posta in posizione centrale in alto. Questa “tacca” di non display dovrebbe contenere la capsula auricolare e le fotocamere per il FaceID e le foto selfie.

Apple starebbe studiando un modo per rendere l’interfaccia grafica di iOS 11 su iPhone 8 il più godibile possibile. L’ipotesi più accreditata è quella che la barra di stato avrà lo stesso colore della “tacca” così da far sembrare una cosa sola display e cornice.

iPhone 8

Però così si perderebbe una porzione di display, lo stesso discorso vale per il tasto home virtuale posizionato in basso. Queste sono le possibili interpretazioni di Apple alla nuova UI di iPhone 8, quale vi piace di più? E soprattutto quale sarà quello che Apple utilizzerà per il suo nuovo iPhone?

[su_slider source=”media: 76793,76794,76792″ link=”lightbox” width=”420″ height=”700″ responsive=”no” title=”no” mousewheel=”no” autoplay=”0″ speed=”0″] [/su_slider]

FONTE