Meteo:
12 C
foschia
Bergamo
humidity: 82%
wind: 3 m/s NNE
H14 • L11
Wed
19 C
Thu
18 C
Fri
18 C
Sat
12 C
Sun
10 C
HomeAndroidLG G6 | Probabile presentazione al MWC17 e nuovi render

LG G6 | Probabile presentazione al MWC17 e nuovi render



Cari lettori di SpazioiTech, mancano meno di due mesi all’inizio del Mobile World Congress 2017 e iniziano ad arrivare notizie davvero interessanti riguardo ciò che verrà presentato. Dopo la triste notizia che Samsung non porterà il Galaxy S8 nella fiera(notizia ancora da confermare), altri produttori stanno già passando all’attacco per sorpassare l’azienda coreana.

Come per l’anno scorso con G5, LG sta programmando di presentare il suo nuovo top di gamma, il G6, proprio a Barcellona. E proprio riguardo a questo device stanno trapelando interessanti render che ne mostrano già il design. Eccone uno:

id550539_1

Da quanto emerge, il design potrebbe riprendere quello di LG G5 con bordi arrotondati e con una larghezza e uno spessore inferiori. Non sappiamo di preciso se verrà confermata la strada dei moduli oppure se la casa ha deciso di eliminarli definitivamente. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, dovrebbe esserci un display più grande con risoluzione QHD, Snapdragon 821 o 830 con 4/6 GB di RAM ed una doppia fotocamera posteriore.

Vi ricordiamo che SpazioiTech sarà presente al MWC17 per mostrarvi in anteprima tutti i prodotti che saranno presentati. Ricordatevi di seguirci su tutti i nostri canali telegram!