LEAGOO KIICAA MIX: smartphone edge-less a soli 89.99$!

LEAGOO è un’azienda cinese che focalizza il suo target nella produzione di smartphone low cost. Questa volta, seguendo la scia di altri brand cinesi, ci prova con un clone di Xiaomi Mi Mix: LEAGOO KIICAA MIX.

A livello di design questo KIICAA MIX riprende molto lo smartphone edge-less di Xiaomi, ma fortunatamente ci sono delle differenze che lo rendono più “originale”. Frontalmente è praticamente identico ad altri competitor come Bluboo S1 o Doogee MIX, mentre sul retro di differenzia da quest’ultimi per la posizione della dual camera, che in questo caso è posizionata verticalmente.

LEGGI ANCHE: Trapelato il possibile design finale di Xiaomi Mi Mix 2!

KIICAA MIX è disponibile in 3 varianti. Il modello base, venduto a 89.99$, è dotato di  2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e un processore quad-core. La variante da 139.99 $ avrà invece 3 GB di RAM, 32 di memoria interna ed un processore octa-core. Per il modello “premium” arriviamo a 179.99 $, ma avremo ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, mentre il processore rimane lo stesso della variante precedente.

Ovviamente tutte e tre le varianti avranno un display edge-less e un modulo dual-camera posteriore con dual-flash LED.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il debutto è previsto durante il mese di Agosto, quindi manca poco.

FONTE