iPhone 7 Plus | Problemi tecnici per la realizzazione della doppia fotocamera!

Secondo quanto riportato da alcune fonti sul social Weibo, Apple potrebbe lanciare sul mercato l’iPhone 7 Plus senza l’integrazione della doppia fotocamera a causa di alcuni problemi che i fornitori stanno riscontrando nella realizzazione di questa novità esclusiva del modello Plus.

1461882453_57228f206b8ee-630x354

Per ora è solo un rumor, ma potrebbe trasformarsi ben presto in una notizia ufficiale. Ricapitolando, l’azienda di Cupertino avrebbe rimandato l’integrazione di questa novità all’anno prossimo: quindi, anche per il prossimo modello Plus dovremo accontentarci dell’usuale singolo sensore fotografico. Tuttavia, prima del lancio dei tanto attesi iPhone 7 ed 7 Plus (previsto per settembre) c’è ancora un po’ di tempo: Apple, dunque, potrebbe cambiare di nuovo rotta e ritornare verso il doppio sensore fotografico. Ora non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo oppure una smentita di questa notizia trapelata. Cosa ne pensate?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.