Il successore di Sony XA: trapelano online nuove foto

Gli smartphone che Sony presenterà al Mobile World Congress 2017 sono tra i più attesi dell’evento spagnolo. Fino ad ora, sappiamo che la società presenterà molti modelli e, in particolare, dovrebbe arrivare anche il successore di Sony XA, presentato qualche mese fa.

In queste ore sono trapelate online nuove immagini di questo device con tanto di specifiche tecniche. Vi lasciamo tutto qui sotto!

Il device dovrebbe avere un processore MediaTek Helio P20 accompagnato da 4 GB di memoria RAM. La fotocamera posteriore sarà da 23 Megapixel, mentre quella anteriore sarà da 16 Megapixel. Non manca l’ingresso USB TYPE-C e il Jack da 3,5mm. Android 7.0 gestirà l’interfaccia di questo smartphone. Inoltre, questo Xperia XA2, dovrebbe essere venduto al prezzo di 2.200 CNY ovvero di circa 300 euro con il cambio attuale.

Curiosi di scoprire questo terminale? Vi ricordiamo di seguirci su Telegram! Qui pubblicheremo tutti gli aggiornamenti direttamente dalla Spagna! Vi diamo appuntamento alla mattina del 27 febbraio in cui Sony terrà una conferenza stampa e ci mostrerà tutti i suoi device.