Come ben sapete, Huawei P9 sarà il prossimo top di gamma dell’azienda cinese. Siamo già da un po’ di tempo al corrente della partnership tra Huawei e Leica, produttore tedesco di fotocamere e di lenti. Questa collaborazione potrebbe portare qualcosa di nuovo sin dal prossimo P9.
L’immagine teaser sottostante è stata pubblicata su Weibo e conferma alcune caratteristiche del prossimo device di punta della società.
In particolare, abbiamo la conferma che lo smartphone sarà presentato ad aprile (precisamente il 6 del mese, secondo l’indiscrezione). Inoltre la frase cinese “Later, 9 Lai” dovrebbe riferirsi proprio a Leica. I due cerchi nell’immagine confermerebbero la presenza della doppia fotocamera. E’ stata pubblicata anche una nuova immagine render del device, che sembra richiamare molto le linee del P8, confermando i rumors emersi nelle ultime settimane.
Il P9 dovrebbe essere presentato in ben quattro varianti: Huawei P9 Lite, al prezzo di 1888 Yuan ($290), Huawei P9 Standard Edition a 2888 Yuan ($443), Huawei P9 Premium a 3498 Yuan ($537) e Huawei P9 Max a ben 4088 Yuan ($629).
Non resta che attendere il 6 aprile per nuovissime notizie!