Come ogni anno, più ci avviciniamo alla fiera mondiale del mobile, il Mobile World Congress, e più iniziano ad arrivare notizie interessanti riguardo ai futuri device che verranno presentati a Barcellona. Quest’anno, con la probabile assenza della presentazione di Galaxy S8, sembra che i protagonisti saranno principalmente Huawei ed LG. La prima società presenterà quasi sicuramente il nuovo P10 e P10 Plus mentre la seconda dovrebbe rivelare il G6.
A proposito di Huawei P10, ecco alcune immagini che stanno trapelando online e che mostrano molti cambiamenti.
Come potete vedere, ci potrebbero essere alcune cose diverse rispetto a P8 e P9. Ad esempio, sembra esserci un tasto home ad ultrasuoni, mai visto sugli ultimi device di Huawei. Il retro, oltre alle due fotocamere Leica ormai da tradizione, sembra essere estremamente simile ad un iPhone. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, è prevista la presenza di un display con risoluzione Quad HD, l’ultimo chip Kirin 960 affiancato da 6GB RAM.
Nelle ultime ore, Huawei sta mandando molti inviti per una presentazione prevista per il 26 Febbraio 2017. Chissà cosa sta progettando Huawei! Siete curiosi di scoprirlo?