Huawei e The JackaL insieme per promuovere P9 e P9 Plus

Con P9 e P9 Plus, Huawei ha di sicuro sorpreso gli utenti del mondo Android sia per l’estetica dei suoi nuovi top di gamma sia per la collaborazione con la tedesca Leica per il comparto fotografico dei suddetti smartphone. L’azienda cinese, per promuovere ancor di più i suoi prodotti di punta, ha chiesto ai The JackaL di realizzare il video che potrete vedere qui sotto.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Da quanto si evince dal comunicato che vi proponiamo sotto, questo sarà il primo episodio di altri due video che verranno pubblicati in seguito.

Nel video Ciro Priello e Simone Ruzzo si confrontano su un tema su cui prima o poi si interroga ogni uomo: il tempo che la propria fidanzata dedica allo shopping. Solo cambiando il modo in cui si guarda il mondo, come attraverso la dual camera dei nuovi P9 e P9 Plus, verrà finalmente svelato il perché le ragazze trascorrano così tante ore nei camerini. I selfie scattati dalla fidanzata di Ciro grazie alle esclusive funzionalità della fotocamera del P9, saranno infatti la chiave di volta per risolvere il mistero.

Il video è il primo di tre realizzati per Huawei dai The Jackal, tra i più famosi YouTuber in Italia. Dopo il successo dei primi video girati lo scorso anno in occasione dei lanci degli smartphone P8 e Mate S, il rapporto di collaborazione tra il brand e i video maker continua quindi con una nuova serie incentrata sui nuovi P9 e P9 Plus: questi dispositivi offrono performance elevate e senza compromessi grazie al processore octa-core Kirin 955 e a una batteria dalla lunga durata.

“La collaborazione con i The Jackal si integra perfettamente nella filosofia Huawei: nei loro video, infatti, riescono a raccontare, con leggerezza e ironia, situazioni tipiche della vita quotidiana di tutti noi da una prospettiva diversa, ribaltandone il punto di vista”, ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing Huawei Consumer Business Group, che ha aggiunto: “In questi video, i device Huawei accompagnano le persone in ogni momento grazie a funzionalità sempre più avanzate, aiutando a cogliere dettagli importanti di ciò che ci accade e offrendo un diverso modo di guardare la realtà che ci circonda”.

Gli altri due video saranno on air nel corso delle prossime settimane. Il terzo, in particolare, sarà realizzato anche grazie ai commenti dei fan dei The Jackal. Replicando lo schema già collaudato l’anno scorso, infatti, attraverso il contributo degli utenti verrà delineata la trama dell’ultimo episodio della serie.

Non resta quindi che seguire i profili social dei The Jackal e di Huawei per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!