Huawei Honor Band A1 presentato ufficialmente in Cina

Insieme ad Honor V8, Huawei ha presentato anche Honor Band A1, wristband dal rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale. Honor Band A1 ha tutte le features classiche degli smartband in commercio come contapassi, conteggio delle calorie bruciate e preciso monitoraggio del sonno. La vibrazione di questo dispositivo si aziona sia in modalità sveglia che in modalità notifica di chiamate dallo smartphone, associato tramite Bluetooth 4.2. Quando riceverete una chiamata, inoltre, essa verrà notificata da un LED nel Band A1.

Questo wearable può anche misurare la quantità di raggi UV per evitare spiacevoli scottature sotto il sole. Questo dispositivo ha un peso di soli 20 grammi, è certificato IP57, ha una batteria da 70 mAh (autonomia di 28 giorni) e una porta microUSB per la ricarica.

[su_slider source=”media: 48019,48018″ limit=”30″ link=”lightbox” target=”blank” width=”640″ height=”400″ title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″]164149tr0rl6g78gv9lg6t.png.thumb.jpg[/su_slider]

Huawei Honor Band A1 sarà disponibile in Cina dal 25 maggio in due modelli: quello in sillicone avrà un prezzo di 13€ circa al cambio, quello in cuoio, invece, verrà venduto a circa 27€ al cambio.

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Fonte: fonearena

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!