Huawei commercializza in Europa ShotX, più conosciuto come Honor i7

Forse avrete sentito parlare dell’Honor 7i, smartphone Huawei che è uscito in estate solo nel mercato asiatico. L’azienda cinese ha deciso di commercializzarlo anche in Europa con il nome ShotX. Esteticamente è molto simile a Honor 7, anche se la sua caratteristica principale è quella di avere una fotocamera posteriore rotante da 13 megapixel. Questa particolare fotocamera può essere girata fino a 180° e diventare a tutti gli effetti anche una frontale per i vostri selfie.

[su_carousel source=”media: 31226,31227,31229,31228 ” limit=”4″ link=”image” target=”blank” width=”960″ height=”460″ responsive=”yes” items=”4″ scroll=”4″ title=”no” arrows=”no” mousewheel=”no” autoplay=”0″]

Huawei ShotX è caratterizzato da un OS Android Lollipop 5.1.1 con la EMUI 3.1 e da un display da 5,2 pollici. Al suo interno troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 616 octa-core. Rispetto ad Honor 7i, che è disponibile con tagli da 16/32 GB di memoria interna e 2 GB o 3 GB di RAM, questo ShotX avrà solamente un’unica versione da 16 GB espandibili fino a 32 GB con microSD e RAM di 2 GB. Come il suo gemello, anche questo avrà una batteria da 3100 mAh.

Lo smartphone nel nostro mercato è già disponibile su Amazon al prezzo di 379,99€ per la colorazione bianca.

Fateci sapere se lo acquisterete lasciando un commento qui sotto.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!