Meteo:
25 C
nubi sparse
Bergamo
humidity: 50%
wind: 3 m/s S
H26 • L25
Fri
23 C
Sat
26 C
Sun
27 C
Mon
17 C
Tue
16 C
HomeAndroidHTC Sense Companion | Il nuovo assistente virtuale made by HTC

HTC Sense Companion | Il nuovo assistente virtuale made by HTC



Sono molti gli utenti a possedere un assistente virtuale nel proprio smartphone come per esempio Google Now e Siri, il quale studiando ed imparando le nostre abitudini e attività riesce a darci suggerimenti utili per la nostra giornata.

E’ così anche per il nuovo assistente di HTC ovvero HTC Sense Companion, più o meno. Questa applicazione è stata una delle novità presentate al Mobile World Congress 2017 dove vennero anche presentati i due nuovi smartphone dell’azienda: HTC U Play e HTC U Ultra. L’ intento dell’azienda era proprio di creare una app molto simile a Google Now.

Al momento questa applicazione oltre a non offrire una interazione di tipo vocale, deve collegarsi a Google Assistant per dare all’utente informazioni più utili ed interessanti. Infatti essa si limita nel proporre all’utente schede legate ai promemoria, alla presenza di locali intorno alla propria posizione tramite geolocalizzazione e conta passi.

Per coloro che possiedono uno smartphone HTC possono cliccare il badge sottostante per procedere al download. Al momento questa applicazione sembra essere compatibile solo con alcuni smartphone HTC.

Vi lasciamo anche la nostra preview al Mobile World Congress del Top di gamma HTC U Ultra!