Honor sarà disponibile anche nei punti vendita Unieuro

Il marchio Honor, di proprietà Huawei, è cresciuto davvero tanto negli ultimi mesi, ma non è mai approdato nei negozi fisici, restando relegato al commercio online. La novità delle ultime ore riguarda la possibilità di acquisto degli smartphone dello spin-off di Huawei anche tramite la famosa catena Unieuro. Un passo in avanti per questo marchio, che sta riscuotendo un buon appeal tra gli appassionati di tecnologia.

I primi prodotti che si potranno acquistare presso Unieuro saranno i seguenti:

  • Honor 6 – il primo device top di gamma dell’azienda. Potete trovare la nostra recensione qui.
  • Honor 4X – prodotto adatto ai gamers che offre elevate prestazioni ed un’ottima batteria.
  • Honor 7 – l’ultimo uscito della casa cinese, che ha già riscosso un ottimo successo online. Potete vedere la nostra video recensione qui.

honorunieuro

Di Zhang, Account Manager Open Market dell’azienda per il mercato italiano, dopo l’accordo sancito con Unieuro ha rilasciato questa breve intervista:

“Sono lieto di avere l’occasione di lavorare con il team italiano di Honor, per offrire un’internet experience mobile di livello superiore ai nativi digitali italiani. Il nostro intento è quello di continuare ad ascoltare il feedback dei nostri clienti e utilizzarlo come una guida per lo sviluppo di nuovi prodotti. Per questo abbiamo deciso di permettere loro di toccare con mano i nostri prodotti e avere così la possibilità di acquistare ciò che desiderano con maggiore consapevolezza”.

E voi cosa ne pensate di questa scelta da parte di Honor? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Fonte: Comunicato stampa Honor

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!