Meteo:
25 C
cielo sereno
Bergamo
humidity: 39%
wind: 3 m/s
H26 • L24
Mon
24 C
Tue
25 C
Wed
28 C
Thu
23 C
Fri
24 C
HomeAndroidHonor 9 arriva in Cina nella nuova colorazione Robin-Egg Blue

Honor 9 arriva in Cina nella nuova colorazione Robin-Egg Blue

Honor 9 nella colorazione Robin-Egg Blue


Honor ha ufficialmente lanciato la nuova variante di colore Robin-Egg Blue per Honor 9.

Durante il lancio ufficiale era stato annunciato che Honor 9 sarebbe stato disponibile nelle colorazioni Sea Blue, Ambra Gold, Black e Seagull Gray. Alcuni giorni fa alcune immagini trapelate in rete hanno mostrato lo smartphone in tre nuovi colori: arancio, giallo e rosa scuro.

Da poco, però Honor ha lanciato una nuova colorazione per il dispositivo denominata Robin-Egg Blue, una tonalità totalmente differente rispetto a quelle emerse di recente. La parte posteriore del device è completamente ricoperta da questo nuovo color turchese, mentre la parte frontale resta bianca.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Honor 9 Robin-Egg Blue possiede le stesse caratteristiche tecniche delle altre varianti di colore, ma sarà disponibile solo nella versione da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il dispositivo sarà acquistabile dal 16 agosto su VMALL, Suning, JD.com, TMALL e Gome al prezzo di 2.699¥ (circa 364€).

Lo smartphone è dotato di un display da 5,15″ con risoluzione 1080p, SoC HiSilicon Kirin 960, doppia fotocamera posteriore da 20+12 megapixel, fotocamera anteriore da 8 megapixel e batteria da 3.200 mAh. Il sistema operativo è Android 7.1 Nougat con EMUI 5.1.

Per tutte le altre specifiche tecniche, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Fonte