Google Pixel 2 con design borderless e dual camera posteriore!

Google Pixel

Un nuovo render ci mostra come potrebbe essere il Google Pixel 2, che seguendo le orme di Galaxy S8 e di LG G6 potrebbe adottare un display particolarmente edge-less, con aspect ratio di 18:9 (cosa che sembra voler fare anche Apple con il suo prossimo iPhone 8).

Vediamo come in realtà questo nuovo Google Pixel assomigli molto a quello attualmente in commercio, le differenze maggiori sono appunto il display con cornici ridottissime ai lati e bande contenute sui margini superiori ed inferiori. Notiamo anche però la presenza di una doppia fotocamera posteriore, posta in orizzontale nella parte superiore dello smartphone che è posizionata centralmente. Dunque anche Google ha deciso di puntare sulla dual camera.

Anche se numerose voci vogliono l’assenza del jack da 3.5 mm dal Google Pixel 2, in questo render lo ritroviamo posizionato sul frame inferiore, affiancato dalla USB Type-C. Probabilmente il Google Pixel 2 sarà presentato ad ottobre, quindi c’è molto tempo prima di avere un design definitivo, ma se fosse così il nuovo Pixel, a voi piacerebbe?

Fonte