Gioca e vinci Huawei P8 Lite 2017

Huawei P8 lite 2017 ha un design accattivante, caratterizzato da una superficie in vetro lucido, una cornice arrotondata e uno schermo da 5,2 Full HD. Il nuovo device, con processore Octa-core3GB di RAM e 16GB di ROM, è l’ideale per persone che usano lo smartphone per giocare, vedere video, scattare fotografie, ascoltare musica e condividere le loro esperienze sui social network in modo facile e veloce, grazie alle ottime performance e alla durata della batteria. Il device, inoltre, è dotato dell’ultima versione della EMUI 5.0 che ridisegna il sistema operativo basato su Android 7.0 Nougat per migliorare l’esperienza d’uso e le funzionalità grazie anche ad un algoritmo di machine learning che ottimizza le prestazioni in base all’utilizzo.
Buzzoole
Huawei P8 lite 2017 è uno dei pochi smartphone in questa fascia di prezzo ad avere il sensore di impronte digitali per garantire la massima sicurezza e permettere un accesso rapido, scattare foto e sfogliare la galleria con un semplice tocco.


P8 lite I like you like
 
è il nuovo motto che Huawei porta nel nostro bel paese per indire un Contest davvero molto interessante!

[su_slider source=”media: 64762,64761,64760,64759,64758,64757,64756,64755,64754″ link=”image” width=”960″ height=”1260″ responsive=”no” title=”no” mousewheel=”no” speed=”0″]
Parliamo, ovviamente, di un Contest che vede come protagonista Huawei P8 Lite.

COSA PREVEDE QUESTA INIZIATIVA?
I possessori – e non – di P8 Lite potranno celebrare il motivo per il cui questo smartphone è il bestseller di Huawei. Il possessore del telefono dovrà quindi inviare un video clip con un’intervista in cui potrà raccontare in modo divertente e ironico le proprie motivazioni.
Due importanti celebrità del web potranno aiutarti a realizzare questa sfida guidandoti a creare un video fatto bene tramite dei tutorial:
Zootropio & Fabio Inka
Ogni partecipante sceglierà il proprio beniamino, che lo guiderà nella produzione del video
I protagonisti, infatti, chiederanno ai partecipanti di dimostrare il loro amore per P8 lite rispondendo a 3 semplici domande, in maniera ironica e sofisticata:

1. P8 lite, ti piace come…
2. La cosa più strana che hai fatto con P8 lite…
3. E se dovessi descriverlo con una frase sarebbe…

CHI PUO’ PARTECIPARE:
Chiunque voglia raccontare la propria storia sul suo P8 Lite!
Ma il contest è aperto anche chi non possiede un P8 Lite. Si può partecipare sia come protagonista, che raccontare indirettamente il motivo per cui amerebbe questo dispositivo o raccontare l’esperienza di una persona terza.

Si può partecipare come VideoMaker caricando uno proprio video, oppure come Voters, votando i contenuti migliori sul sito dedicato al concorso.

PREMI PER I PARTECIPANTI DEL CONTEST:
Ci sarà una giuria di qualità che sceglierà i 20 migliori video tra i 50 contenuti più votati dalla community social. I vincitori prenderanno parte al video mix-up finale che diventerà poi lo spot promozionale che Huawei lancerà e promuoverà online.
Verranno anche selezionate le 10 storie più belle, originali e divertenti tra i 20 video premiati e questi riceveranno un P8 Lite 2017 gratis, corredato con una cover personalizzata.
Buzzoole

PREMI PER I VOTANTI DEI VIDEO:
Per stimolare la community a votare ci saranno in palio – in modalità instant win – 100 buoni al giorno di TicketOne dal valore di 50€.

A questo link troverete già tantissimi video caricati: http://l12.eu/8isback-1375-au/EAPT2VL3YCG6X70QCIP5

Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.