Meteo:
5 C
foschia
Bergamo
humidity: 93%
wind: 3 m/s N
H6 • L2
Thu
8 C
Fri
9 C
Sat
2 C
Sun
3 C
Mon
2 C
HomeRecensioniGiffGaff SIM: la Recensione di Spazio iTech

GiffGaff SIM: la Recensione di Spazio iTech



State per fare un viaggio in Inghilterra e avete bisogno di minuti, messaggi ed internet durante la vostra vacanza? Non riuscite a trovare una tariffa con il vostro operatore? La SIM giffgaff fa al caso vostro.

Prima di tutto, se volete ricevere la scheda SIM gratuita, potete provare giffgaff in Italia e ordinarla attraverso questo form. Si tratta di una Sim che non ha un numero pre assegnato prima dell’attivazione.


Dopo che avrete inserito il codice sul sito ufficiale, potrete ricaricare dell’importo che desiderate e scegliere l’opzione che fa per voi. Si parte dalla cifra di 5 sterline per 100 MB, 125 minuti e 500 SMS e si arriva a 20 sterline con ogni opzione illimitata. Il bello di questo gestore è che non vi è nessun contratto, o spese minime da effettuare né obbligo di permanenza o piccole clausole nascoste. Un altro vantaggio è che le chiamate sono solo a carico di chi chiama, significa che i miei non pagano nulla. giffgaff opera come un operatore indipendente anche se in realtà fa parte di O2 che le fornisce un’ottima copertura e servizio di qualità in tutto il Regno Unito.

Ricordate di ordinarla dal sito ufficiale prima della vostra partenza da questo link!

Ringraziamo gli amici di CellularMania che chi hanno fatto scoprire questa fantastica SIM!

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=3jeqciEV4AM”]