Meteo:
24 C
cielo sereno
Bergamo
humidity: 44%
wind: 3 m/s
H25 • L23
Mon
24 C
Tue
25 C
Wed
28 C
Thu
23 C
Fri
24 C
HomeAndroidGalaxy J7 Prime riceve le patch di sicurezza di agosto

Galaxy J7 Prime riceve le patch di sicurezza di agosto

Galaxy J7 Prime


Samsung ha iniziato a distribuire le patch di sicurezza Android di agosto per Galaxy J7 Prime.

Da poche ore, l’azienda sudcoreana ha rilasciato un  nuovo aggiornamento software per il Galaxy J7 Prime. L’update  G610FDXU1AQG2 porta le ultime patch di sicurezza Android di agosto, ottimizzazioni di sistema e correzioni di alcuni bug.

Gli utenti in possesso del dispositivo possono controllare la disponibilità dell’aggiornamento manualmente tramite il percorso Impostazioni> Informazioni sul dispositivo> Aggiornamenti del sistema. 

Tuttavia, l’update sarà disponibile via OTA per tutti gli smartphone J7 Prime nel corso delle prossime settimane. Nel frattempo, Samsung potrebbe decidere anche di aggiornare il dispositivo ad Android Nougat, dato che all’inizio dello scorso mese Galaxy J7 Prime era apparso su GFXBench con l’ultima versione del sistema operativo Android.

Il colosso sudcoreano ha lanciato lo smartphone l’anno scorso a settembre con Android Marshmallow. Il device dispone di un display HD da 5.5 pollici con Gorilla Glass, processore Exynos 7870 octa-core, 3GB di RAM e 16/32GB di memoria interna. Il reparto fotografico è formato da una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 8 megapixel.

Fonte