Ieri a Chicago si è tenuto il Pokemon GO Fest e sono stati sbloccati moltissimi bonus in-game per tutta la community di gioco che sono attivi dalla mattinata di oggi fino alla mezzanotte di domani 24 luglio.
Nello specifico i bonus sbloccati sono: doppi punti esperienza, doppia polvere di stelle, doppie caramelle per ogni cattura e per ogni trasferimento, aumento del numero di pokemon che è possibile trovare, diminuzione della distanza di schiusura delle uova e diminuzione della distanza per ottenere caramelle dal pokemon compagno.
Durante il Pokemon Go Fest sono finalmente stati sbloccati i pokemon leggendari: Lugia come primo su tutti, e poi è stato sbloccato Articuno in quanto il Team Mystic è quello che ha catturato più pokemon dall’inizio del gioco a livello mondiale. I pokemon leggendari possono essere catturati dopo averli sconfitti nei propri Raid.
Niantic ha garantito che presto sarà possibile trovare nei Raid anche Zapdos e Moltres, ma non è stata specificata alcuna data. Allenatori di tutto il mondo cosa aspettate? Tutti a catturare i Leggendari!