MENU
android-motorola-moto-e-4g-france-coques-bleu-rouge-jaune-violet-rose-turquoise-blanc-noir-image-0

Motorola Moto E 2015: finalmente nelle nostre mani.

3200-9d4296356e5a900cfee5e1bcd220d4cf

Huawei Talkband N1: mani sulle cuffie più smart di...

lollipops

2 marzo 2015 Comments (5) Views: 545 Android, MWC, News, Sony

ESCLUSIVA Spazio iTech: Aggiornamento Lollipop su Sony Xperia Z3 e Z3 Compact



Nonostante l’aggiornamento non sia ancora stato distribuito ufficialmente da Sony, gli Xperia Z3 e Z3 Compact presenti in fiera al Mobile World Congress 2015 montano Android Lollipop 5.0.2, e dunque abbiamo deciso di dargli un’occhiata per vedere le novità introdotte dall’aggiornamento.

L’interfaccia è completamente in Material Design e sono state aggiornate, seguendo i canoni di quest’ultimo, anche le app proprietarie Sony e il multitasking.

Nel pannello delle notifiche, l’azienda giapponese abbandona la personalizzazione e utilizza la versione canonica di Lollipop, ma introduce la possibilità di modificare i toggle, in modo da aggiungere alcuni pulsanti che potrebbero esservi utili nell’utilizzo quotidiano. L’interfaccia della fotocamera rimane invece invariata.

In generale, entrambi i telefoni ci sono sembrati molto veloci e speriamo che l’aggiornamento possa essere rilasciato nel più breve tempo possibile.

5A4Uq6vK

Ringraziamo www.ibuygou.com e vi invitiamo a fare acquisti in tutta sicurezza sulle loro pagine.

Silvia Maddalena

  • skidow

    hanno tolto il tasto chiudi tutto?

  • Davide Bergamaschi

    ad un mio amico che ha z3, dopo l’aggiornamento é co.parsa una linea gialla dall’alto al basso x tutto lo schermo, a qualcuno é successo, secondo voi é da imputare all’aggiornamento?

    • mi sembra molto strano! digli di ripristinare tutto e vedere… se è proprio lo schermo che si è fottuto la vedo dura che sia per l’aggiornamento.. comunque dovrebbe risultare in garanzia!

      • Davide Bergamaschi

        anche a me sembra strano sia l’aggiornamento