Ecco un prototipo di OnePlus 5 con le ultime ipotesi sul prezzo

OnePlus 5 sarà annunciato tra poco meno di due mesi, ma ovviamente i rumor a riguardo non accennano a placarsi, sia per quanto riguarda le specifiche che il design.

OnePlus 5 dovrebbe avere una doppia fotocamera posteriore disposta orizzontalmente, come lasciato intravedere dal Carl Pei, e secondo Antutu avrà delle caratteristiche tecniche simili a quelle di OnePlus 3T, al netto del nuovo SoC Snapdragon 835.

I colleghi americani di Android Authority, però, sono venuti in possesso di quella che sembra una foto di un prototipo di OnePlus 5, dove non è possibile non notare le due fotocamere posteriori disposte verticalmente, inserite in una scocca identica a quella del precedente modello. Questo, in ogni caso, non è un modello definitivo ma solo un prototipo, e la versione finale sarà sensibilmente diversa da questa.

La stessa fonte ha inoltre parlato anche del prezzo, affermando che con OnePlus 5 dobbiamo un cospicuo aumento di prezzo, fino a 650$.

Al momento prendete tutte queste notizie con il beneficio del dubbio, poichè si tratta solo di rumor, che potrebbero anche essere ben lontani dalla realtà dei fatti. In ogni caso vi lasciamo l’immagine del protipo e un paio di bozzetti trapelati in precedenza.


FONTE