Ecco un Galaxy S8 con Windows 10 Mobile! – Aggiornamento

Oltre alla versione standard di Galaxy S8, nei Microsoft Store è in vendita una variante chiamata Microsoft Edition, che differisce col modello standard solo per l’installazione predefinita di servizi come Office, OneDrive e Cortana.

Però oggi dalla Cina arrivano dei rumor che avrebbero dell’incredibile se confermati, infatti sembra che esista una vera e propria Windows 10 Mobile Edition di Galaxy S8, che non avrebbe Android Nougat, bensi al suo interno avrebbe il sistema di Microsoft. Dalle immagini in galleria, è possibile vedere l’interfaccia con le classiche Live Tile e le altre schermate dei menù tipiche di Windows 10, che dovrebbe essere già aggiornato all’ultima versione Creator Update.

La cosa non sarebbe impossibile, dato che il sistema di Microsoft girerebbe senza problemi con il SoC Snapdragon 835 di S8, riuscendo anche ad avviare software Win32.

Per adesso non sappiamo se si tratti di un prototipo, di un fake o di un possibile nuovo prodotto, ma il lancio di un’edizione di Galaxy S8 con Windows 10 Mobile potrebbe essere davvero una grande idea per Microsoft. Non ci resta che aspettare.


Aggiornamento 17/05: E’ stato bello, anche se per poco. Purtroppo i colleghi di MSPoweruser, hanno affermato che il prodotto non esiste, dunque si tratterebbe solo di screenshot dell’interfaccia di Windows applicati sul display di S8.
FONTE