DJI ritira il Phantom 4 dal mercato

In queste ore DJI ha ufficializzato il rumor sul ritiro dal mercato della versione base del Phantom 4. Dal 30 Aprile infatti la versione standard del famoso drone non sarà più in commercio, ma la stessa DJI ha rassicurato i suoi utenti dichiarando che l’assistenza post-vendita e la garanzia continuerà ad esserci anche suoi modelli standard acquistati dai rivenditori dopo il 30 Aprile. Del Phantom 4 saranno dunque disponibili soltanto il Pro ed Advanced.

Prima di lasciarvi, vi consigliamo di tenere sotto d’occhio i vari store online perchè potrebbero esserci delle offerte davvero interessanti dopo quest’annuncio. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech

Via 

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.