Meteo:
-2 C
foschia
Bergamo
humidity: 71%
wind: 3 m/s NNE
H0 • L-3
HomeGamesDestiny 2 ecco le espansioni

Destiny 2 ecco le espansioni



Oramai ci siamo quasi! Tra un mese circa uscirà finalmente il nuovo Destiny 2, secondo capitolo della serie, e già la Bungie Studios svela già i primi contenuti dell’Expansion Pass pubblicata in Rete con una foto ufficiale e che ritrae le prime due espansioni del gioco che verrà pubblicato il prossimo 8 settembre 2017 per Playstation 4, Xbox One e PC. Come dimostra l’immagine ufficiale che vi proponiamo di seguito, queste prime due espansioni di chiamano rispettivamernte Warlock Osiris e Warmind Rasputin.

Due espensioni per un doppio divertimento

L’esistenza di un Pass Espansioni per Destiny 2 non è certo un mistero, giacché Bungie Studios ha già rivelato da settimane che i gamers di tutto il globo potranno arricchire il videogioco con dei contenuti post lancio a pagamento, ma l’immagine che vi proponiamo di sopra può già offrire le prime conferme sui DLC 1 e 2 del prossimo Destiny 2. La prima espansione reca il simbolo dell’occhio (sulla vostra sinistra), nota icona dell’esiliato su Mercurio Warlock Osiris: questo ci permette di immaginare che la prima espansione di Destiny 2 ci porterà sul pianeta Mercurio e che probabilmente permetterà di interagire nuovamente con i Warlock in qualche modo da scoprire; il secondo simbolo invece è chiaramente quello del Warmind preferito dai videogiocatori, ovvero Rasputin. Per il secondo DLC, quindi possiamo aspettarci un ritorno dell’AI e un suo coinvolgimento nelle vicende narrative del titolo atteso a settembre.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte del team di sviluppo. Vi ricordiamo che Destiny 2 sarà disponibile in varie edizioni, alcune delle quali vi daranno accesso già da ora ad un tema per la vostra Playstation 4 con tanto di colonna sonora ufficiale del gioco in uscita a settembre. Avete già prenotato la vostra copia di Destiny 2? Stay tuned!