Demon Daze 2 arriverà in Europa in autunno

In occasione dell’Anime Expo 2017 tenutosi pochi giorni fa a Los Angeles, NIS America ha annunciato recentemente che Demon Gaze 2 arriverà in Europa durante l’autunno, per le console PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il videogame sarà disponibile in formato sia in formato digitale e sia nel formato retail (ovvero come copia fisica) nelle due versioni Standard Edition e Collector’s Edition mentre la Limited Edition è disponibile solamente sullo store online di NIS America ed include una copia del gioco, un CD con la colonna sonora, artbook con copertina rigida e una confezione cartonata premium con artwork esclusivo, il tutto proposto al prezzo di 59,99 dollari americani.

Dungeon RPG con terribili demoni

Sviluppato da Kadokawa Games e pubblicato da NIS America, Demon Gaze 2 (Dungeon RPG e sequel diretto dell’omonimo primo capitolo della serie che ha venduto oltre 200.000 copie in tutto il mondo) ci vedrà catapultati a qualche anno di distanza rispetto gli eventi narrati nel primo Demon Gaze, e in particolare nella città di Asteria in cui nei panni del nuovo “Demon Gazer” ci ritroveremo ancora una volta contro i temibili demoni. In questo sequel ci saranno come sempre diverse novità, come il Demon sinergy dove potremmo trasformare i nostri nemici in perfetti alleati, ma anche molte conferme dal primo capitolo, come il gameplay che è rimasto praticamente uguale.

Rimaniamo in attesa di conoscere la data ufficiale d’uscita di Demon Gaze 2 che comunque non dovrebbe tardare ad essere pubblicata e per il momento stay tuned!

Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.