CoverBasics per iPhone 7: la Recensione di Spazio iTech

Dopo avervi mostrato le cover di Puro, è la volta di parlarvi delle CoverBasics per iPhone 7. Iniziamo col ringraziare CoverBasics per averci fornito queste tre cover da testare sul nuovo melafonino dell’azienda di Cupertino. I modelli ricevuti sono: la Soft Case 1mm, la ProCam 0,33mm e la AirGel 0,3mm.

Leggi anche:CoverBasics per iPhone 7 Plus: la Recensione di Spazio iTech

La prima cover applicata al nostro iPhone 7 è la Soft Case 1mm: una cover abbastanza spessa (1mm) i cui bordi sono meno smussati e che garantisce una maggiore protezione nel caso di urti/cadute, ma soprattutto garantisce una maggiore presa.

photo45564226167754305Il secondo modello è la AirGel 0,3mm. Una cover molto simile alla ProCam, ma molto più sottile. Ogni ingresso di questa cover è libero da ostruzioni, mentre i bordi sono più spessi cosi da avere una maggiore protezione. Nonostante i bordi spessi, questo prodotto non varia le dimensioni dello smarphone.

[su_slider source=”media: 57655,57657″ limit=”10″ link=”lightbox” target=”blank” width=”1280″ height=”760″ title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″]164149tr0rl6g78gv9lg6t.png.thumb.jpg[/su_slider]

Infine troviamo la ProCam 0,33mm: una cover dallo spessore ridotto, ma che garantisce una buona protezione. La fotocamera viene protetta da un gradino in più, rendendola immune da graffi e rotture, mentre l’ingresso lightning viene coperto da una sorta di “cappuccio” per evitare l’ingresso di polvere all’interno.

[su_slider source=”media: 57649,57651″ limit=”10″ link=”lightbox” target=”blank” width=”1280″ height=”760″ title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″]164149tr0rl6g78gv9lg6t.png.thumb.jpg[/su_slider]

Prima di lasciarvi alla video-recensione, vi ricordiamo di scriverci un commento qui sotto o sulle pagine social di Spazio iTech se avete delle domande a riguardo.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.