Back cover del Meizu Pro 7 con l’inserto per una dual camera!

Manca poco ormai alla presentazione del nuovo top di gamma per il 2017 di casa Meizu, il Meizu Pro 7, ed in queste settimane si è molto parlato del suo possibile hardware. Ma oggi parliamo d’altro perché è trapelata online l’immagine di quella che dovrebbe essere la back cover di questo nuovo smartphone. Possiamo innanzitutto notare la presenza di un’apertura riservata ad una dual camera. Questo Pro 7 infatti dovrebbe essere il primo terminale dell’azienda cinese ad adottare due fotocamere posteriori.

Meizu Pro 7 dovrebbe adottare per le sue fotocamere due sensori Sony da 12 Megapixel IMX386 come molti altri smartphone di aziende asiatiche. Per ora sappiamo che questo dispositivo dovrebbe avere un display Full HD da 5,2” o 5,5” con stondatura 2.5D e con supporto al Force Touch, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Sarà presente il tasto fisico frontale distintivo dell’azienda che integrerà la tecnologia m-back ed m-touch.

Non sappiamo ancora se ci sarà anche una versione Plus di questo Meizu Pro 7, che sarà presentato nelle prossime settimane. Per rimanere aggiornati continuate a seguirci.

FONTE